Saronno, Sala e Zingaretti tirano la volata ad Airoldi
30 Settembre 2020
Erano in tantissimi a riempire la piazza centrale di Saronno per ascoltare il candidato sindaco del centro sinistra Augusto Airoldi, accompagnato da Beppe Sala, sindaco di Milano, e Nicola Zingaretti, segretario nazionale del Partito Democratico e presidente della Regione Lazio.
Con loro e con buona parte dei candidati delle liste che sostengono Airoldi al ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre, tanti esponenti del Pd, il segretario provinciale Giovanni Corbo, il consigliere regionale Samuele Astuti, il deputato Alessandro Alfieri, l’ex parlamentare Daniele Marantelli. In prima fila, anche i due partigiani saronnesi Ivonne Trebbi e Aurelio Legnani.
TAG
Gli ultimi inseriti
I più visti
-
Don Pietro Guzzetti, il Giovane Prete Felice di Saronno in onda col Trio Medusa su Radio Deejay
-
Alla scoperta dei lavori di restauro degli affreschi della chiesa di San Francesco
-
Anche il Questore e il Prefetto alla camera ardente di Roberto Maroni a Varese
-
Spazzaneve in azione a Cislago per ripristinare la viabilità
-
Tra i boschi delle Bestie di Satana a 25 anni dal primo omicidio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.