Incidente tra auto e moto a Rovellasca: giovane di 18 anni in codice giallo al Sant’Anna di Como
Poco prima delle 19 un'auto e una moto si sono scontrate via del Navaione, una traversa di via Volta

Incidente nel tardo pomeriggio di oggi a Rovellasca. Poco prima delle 19 un’auto e una moto si sono scontrate via del Navaione, una traversa di via Volta. Nell’incidente è rimasto ferito un ragazzo di 18 anni.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca, con il supporto dell’auto medica. Il ragazzo, stabilizzato sul posto, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como.
I carabinieri della Compagnia di Cantù hanno effettuato i rilievi dell’incidente e sentito i testimoni per ricostruire la dinamica dell’incidente ed accertare eventuali responsabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.