Parte il corso per dar vita alle idee giovanili, promosso da Cooperativa Naturart e da CSV Insubria
Ogni mercoledì di marzo: 10, 17, 24 e 30, dalle 20:30 alle 22:30 Dove? Presso Officina C@ffè, Via Mauceri 28 a Venegono Inferiore

Progetti di Solidarietà: Diamo Vita alle Idee! Parte il corso per dar vita alle idee giovanili, promosso da Cooperativa Naturart e da CSV Insubria col Progetto Connection space di Officina c@ffè.
Sei giovane e hai un’idea per un progetto che possa fare la differenza nella tua comunità? Vuoi imparare come trasformare un sogno in realtà? Stai condividendo un’idea con degli amici? Partecipa agli incontri gratuiti dedicati a giovani del territorio che vogliono sviluppare e realizzare progetti e attività grazie al Bando Europeo “Progetti di Solidarietà”!
Con il corso, pensato apposta per i giovani, potrai affrontare, passo passo, come si prepara e candida un progetto. Gli ambiti di applicazione sono tantissimi: ambiente, cultura, arte, sociale…
Quando? Ogni mercoledì di marzo: 10, 17, 24 e 30, dalle 20:30 alle 22:30 Dove? Presso Officina C@ffè, Via Mauceri 28 a Venegono Inferiore
Gratuito, con iscrizione qui: https://forms.office.com/e/G9j9FdyL7P
Per info e.zulli@csvlombardia.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.