Quantcast

Una nuova idea per aiutare le famiglie seguite dalla San Vincenzo di Saronno

Sabato 1° marzo raccolta di materiale presso due diversi punti vendita cittadini

casa di marta saronno

Raccolta di detersivi, sabato 1° marzo, per aiutare la San Vincenzo di Saronno: si potrà donare presso il negozio Tigota in via Varese a Saronno (di fianco Arcaplanet e Aldi) e presso Acqua e Sapone sempre in via Varese, di fianco a Eurospin.

La San Vincenzo di Saronno ha sede a Casa di Marta, segue e aiuta 140 famiglie.
“L’aiuto consiste principalmente in pacchi alimentari con pasta, olio, riso, tonno , latte e altri prodotti. Questi prodotti vengono forniti dal Banco Alimentare e altri vengono acquistati tramite le donazioni”.

“Abbiamo sempre cercato di distribuire anche i detersivi, shampoo e sapone”. Questa volta viene lanciata una raccolta specifica proprio per questi prodotti.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore