Quantcast

Camion carico di lattine si ribalta alla rotonda tra Saronno e Gerenzano. Traffico in tilt sulla Varesina

Per spostare il mezzo pesante dalla carreggiata è stato necessario l'utilizzo di una grossa gru intervenuta attorno alle 15. Una nota del Comune di Saronno comunica che si prevede la conclusione dei lavori attorno alle 17. 

Saronno - Camion ribaltato

Incidente stradale nel primo pomeriggio al confine tra Saronno e Gerenzano. Un tir che trasportava vetro e lattine si è ribaltato alla rotonda del Lidl che si trova proprio tra i due comuni.

Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco,  è intervenuta la Polizia locale che ha deviato i veicoli in transito sulla via Varese, con direzione Gerenzano, sulla via Novara e sulla via Lazzaroni. Il traffico risulta piuttosto difficoltoso.

Per spostare il mezzo pesante dalla carreggiata è stato necessario l’utilizzo di una grossa gru intervenuta attorno alle 15. Una nota del Comune di Saronno comunica che si prevede la conclusione dei lavori non prima delle 17. 

Sul luogo dell’incidente anche i soccorsi medici, con un’ambulanza e il supporto dell’auto medica. Leggermente ferito il conducente del camion, un uomo di 49 anni che è stato portato all’ospedale di Garbagnate in codice verde per accertamenti.

Saronno - Camion ribaltato

di
Pubblicato il 05 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore