Quantcast

A Gerenzano la mostra “Not Again” contro bullismo e cyberbullismo

La mostra, organizzata dall'associazione "Non solo moda", sarà inaugurata venerdì 7 febbraio alle 15 all'Auditorium Giuseppe Verdi

Generico 03 Feb 2025

In occasione della Giornata mondiale per la lotta contro il bullismo e il cyberbullismo, l’associazione Non Solo Moda promuove l’iniziativa “Not Again”, una mostra fotografica pensata per sensibilizzare e riflettere su un fenomeno sempre più diffuso, soprattutto tra i più giovani.

L’inaugurazione si terrà venerdì 7 febbraio  alle 15 all’Auditorium Giuseppe Verdi, in via Manzoni 6 a Gerenzano. L’evento sarà un’occasione per esplorare, attraverso le immagini, il tema del bullismo e del cyberbullismo, con l’intento di accrescere la consapevolezza e stimolare un confronto costruttivo.

La mostra potrà essere visitata venerdì 7 febbraio dalle 15 alle 18; sabato 8 e domenica 9 febbraio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Non solo moda è un’associazione fondata dalla modella Valentina Giacalone, che si propone di parlare ai giovani anche attraverso la moda, portando in passerella ragazze comuni o vittime di bullismo. Lo scopo dell’associazione è promuovere inclusione e aggregazione, utilizzando la moda come mezzo di comunicazione, fuori dagli stereotipi imposti dalla società.

“Non solo moda”, da Gerenzano in passerella contro il bullismo

Foto di Daniel R da Pixabay

di
Pubblicato il 03 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore