Nella chiesa di San Giovanni Battista il primo Concerto spirituale del 2025 a Saronno
L'appuntamento è per sabato 1° febbraio alle 21. Protagonista della serata sarà il Coro da Camera Hebel della Città di Saronno, diretto dal maestro Alessandro Cadario, con Giulio Mercati all'organo
Sabato 1° febbraio alle 21, la Chiesa di San Giovanni Battista di Saronno (a Cascina Ferrara) ospita il concerto “In Praesentatione Domini”, primo appuntamento del 2025 della rassegna di Concerti Spirituali promossa dalla Comunità Pastorale Crocifisso Risorto.
Protagonista della serata sarà il Coro da Camera Hebel della Città di Saronno, diretto dal maestro Alessandro Cadario, con la straordinaria partecipazione di Giulio Mercati all’organo. Un’occasione unica per immergersi nelle armonie sacre e nei suoni avvolgenti che celebrano l’antica festività della Presentazione del Signore.
L’ingresso all’evento è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Prepositurale dei SS. Pietro e Paolo al numero 02.9603739 o visitare il sito ufficiale della parrocchia all’indirizzo www.chiesadisaronno.it.
Sul sito del M° Giulio Mercati tutto il programma del concerto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.