Quantcast

Partono domenica i corsi di sci di Ski for fun

Domenica 15 gennaio inizierà la sua terza stagione invernale con la prima delle 6 gite sulle nevi dello Splugen

Domenica 15 gennaio lo sci club Ski for Fun di Saronno inizierà la sua terza stagione  invernale con la prima delle 6 gite sulle nevi dello Splugen. Tre sono gli autobus arancioni pronti a portare parte degli oltre 210 soci che vivono lo sci come pura emozione e piacere di stare assieme. Sono 86 gli iscritti ai corsi di sci e snow board, quasi tutti bambini e ragazzi che saranno seguiti da 16 maestri. Due ore di corso la mattina, una al pomeriggio, intervallate dal pranzo conviviale al rifugio
come ulteriore occasione per socializzare e divertirsi tutti assieme.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore