Quantcast

Annullato lo spettacolo di Remo Girone “Il Cacciatore di Nazisti” al Teatro Giuditta Pasta di Saronno

Lo spettacolo, in cartellone lunedì 27 gennaio in occasione del Giorno della Memoria, è stato annullato a causa di un improvviso impedimento dell’attore. Come ottenere il rimborso del biglietto

Generico 20 Jan 2025

Lo spettacolo “Il Cacciatore di Nazisti”, in programma al Teatro Giuditta Pasta di Saronno lunedì 27 gennaio in occasione del Giorno della Memoria, è stato annullato a causa di un improvviso impedimento dell’attore Remo Girone, che non gli consente di proseguire la tournée.

La comunicazione ufficiale è arrivata dalla società Oliver & Friends che si è detta dispiaciuta per l’imprevisto, dovuto a impegni familiari del celebre attore.

Modalità di rimborso del biglietto

Per chi ha acquistato i biglietti online, il rimborso sarà effettuato automaticamente sulla carta utilizzata per il pagamento, a partire da lunedì 27 gennaio, seguendo i tempi previsti dal gestore del sistema.

Chi ha acquistato i biglietti in biglietteria potrà richiedere il rimborso presentando il titolo d’ingresso mercoledì 29 gennaio, dalle 9.30 alle 12.30 e giovedì 30 gennaio, dalle 15 alle 18.

Per i possessori di abbonamenti, i tagliandi saranno annullati e potranno essere utilizzati per scegliere un altro spettacolo in cartellone, sia per la prosa classica che per quella contemporanea. Per chi ha acquistato un abbonamento stagionale, il titolo sarà ricaricato sullo spettacolo sostitutivo che sarà comunicato dalla direzione artistica nei prossimi giorni.

La direzione del Teatro Giuditta Pasta sta lavorando per sostituire “Il Cacciatore di Nazisti” con un altro spettacolo di pari livello. I dettagli, incluse la nuova data e il titolo, saranno comunicati al più presto.

Per ulteriori informazioni, gli spettatori possono rivolgersi alla biglietteria del teatro negli orari di apertura: mercoledì e sabato dalle 9.30 alle 12.30, giovedì dalle 15 alle 18.

di
Pubblicato il 21 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore