Quantcast

Abbandono di rifiuti, a Venegono Inferiore individuati e multati altri incivili

Ancora una volta, grazie all'analisi del contenuto dei sacchi di rifiuti abbandonati, la Polizia locale di Venegono Inferiore ha individuato i colpevoli che saranno sanzionati

Venegono inferiore - Rifiuti abbandonati

Prosegue l’azione di contrasto a chi abbandona i rifiuti e se ne infischia dei regolamenti sulla raccolta differenziata sul territorio comunale di Venegono Inferiore.

Nei giorni scorsi grazie al lavoro della Polizia locale sono stati aperti diversi sacchi trovati abbandonati e sono state individuate e multate altre persone che hanno abbandonato i rifiuti in varie parti del paese, così come alcuni condomini non rispettando i giorni di esposizione dei rifiuti e le tipologie della raccolta differenziata.

«Stiamo facendo queste verifiche un paio di volte al mese da settembre e in molti casi abbiamo trovato i trasgressori – spiega il sindaco di Venegono Inferiore Mattia Premazzi – Si tratta di cittadini venegonesi ma spesso anche di gente dei comuni limitrofi, a riprova che il fenomeno è molto ampio e diffuso su tutto il territorio provinciale. Continueremo costantemente questo lavoro per combattere questi atti di inciviltà che danneggiano la nostra Venegono».

Venegono inferiore - Rifiuti abbandonati

 

di
Pubblicato il 20 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore