Quantcast

Vigile investito dal Suv: “La politica si deve interrogare”

La solidarietà dell’assessore alla sicurezza Giuseppe Nigro dopo i tragici fatti avvenuti a Milano giovedì

«Rimango profondamente colpito per la violenza inaudita con cui il conducente del Suv ha manifestato totale noncuranza per la vita di una persona intenta a svolgere il proprio servizio». Parole dell’assessore alla sicurezza di Saronno, Giuseppe Nigro, che ha inviato una lettera al comune di Milano per esprimere la propria vicinanza per la tragedia avvenuta nella giornata di ieri.
«Se la società milanese e lombarda ha al suo interno tali forme di violenza – conclude Nigro -, la politica dovrà interrogarsi e consapevolmente predisporre misure che siano in grado di ridurre ed espellere simili manifestazioni e fin d’ora mi rendo disponibile per collaborare in tal senso. Esprimo il mio sentimento di dolore, unitamente al corpo di polizia locale di Saronno».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore