Quantcast

A Ceriano Laghetto una serata solidale con vino, polenta e il documentario “Dritti contro il cielo”

Venerdì 17 gennaio una serata organizzata dalla squadra "Frazione calcistica Dal Pozzo" con l’obiettivo di sensibilizzare sulla drammatica situazione dei rifugiati palestinesi e sostenere con un aperitivo ad offerta libera i progetti dell'associazione "Un ponte per"

Generico 13 Jan 2025

Venerdì 17 gennaio al Centro Civico Dal Pozzo, in via Carso 35 a Ceriano Laghetto, è in programma una serata per la presentazione del documentario “Dritti contro il cielo”, un’opera che offre uno sguardo dall’interno sul campo per rifugiati palestinesi di Shatila, in Libano. Un documentario girato nel maggio 2023 con la regia di Niccolò Falsetti, ma che alla luce dei fatti dell’ultimo anno e mezzo è più che mai attuale.

La serata, organizzata dalla squadra “Frazione calcistica Dal Pozzo” con l’obiettivo di sensibilizzare sulla drammatica situazione dei rifugiati palestinesi e sostenere i progetti dell’associazione “Un ponte per”, sarà un’occasione per immergersi in una realtà complessa e spesso dimenticata, attraverso immagini e storie che, nonostante tutto, raccontano speranza e resilienza.

Il programma della serata prevede alle 19 un aperitivo a base di vino e polenta ad offerta libera, un momento di convivialità il cui ricavato sarà devoluto a sostegno del progetto, e alle 21 la proiezione del documentario. L’ingresso è aperto a tutti.

di
Pubblicato il 16 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore