Quantcast

A Cislago l’attrice Paola Minaccioni in scena per l’associazione Amici per il Centrafrica

Domenica 12 gennaio l'attrice, comica, conduttrice radiofonica e sceneggiatrice, sarà all'auditorium di Cislago con il suo monologo “Dal vivo sono molto meglio”

personaggi generiche

Domenica 12 gennaio  alle 16.30 all’auditorium “L’Angolo dell’Arte” di Cislago, va in scena lo spettacolo “Dal vivo sono molto meglio” di Paola Minaccioni. Attrice, comica, conduttrice radiofonica e sceneggiatrice, con il suo monologo interpreta i suoi personaggi, nati in televisione, al cinema o alla radio, mostrando un divertente spaccato della nostra società contemporanea.

Personaggi che incarnano dubbi, paure, abitudini e nevrosi per far riflettere il pubblico sulla propria interiorità e personalità, cercando anche di dare un senso all’assurdità dell’attuale condizione sociale. Tra i personaggi ci saranno razzisti inconsapevoli, improbabili assistenti telefoniche, raffinate poetesse, grandi ed inappuntabili manager… non mancheranno poi le imitazioni di Paola Minaccioni: da Giorgia Meloni a Loredana Bertè, fino a Sabrina Ferilli.

Lo spettacolo è a sostegno dell’associazione Amici per il Centrafrica, a cui Paola Minaccioni ha già espresso più volte la sua vicinanza.
L’incasso sarà totalmente devoluto all’associazione.

Informazioni e prenotazioni al numero 031 937477

di
Pubblicato il 10 Gennaio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore