Quantcast

Astuti (Pd): “Dal Governo risorse a Tradate solo perché città di un parlamentare”

I fondi per la progettazione e realizzazione del parco urbano attrezzato di Villa Mayer-Abbiate Guazzone. Il consigliere regionale del Pd attacca: "Agli altri Comuni, che non potevano contare su nessun appoggio governativo, nulla"

samuele astuti

Con la finanziaria il Governo di Giorgia Meloni ha destinato 150 mila euro al Comune di Tradate per la progettazione e realizzazione del parco urbano attrezzato di Villa Mayer-Abbiate Guazzone.

«L’ennesima mancia elettorale – attacca il consigliere regionale del Pd Samuele Astuti -. A Tradate sono stati destinati 150 mila euro perché città di un parlamentare leghista (Stefano Candiani, ndr), agli altri Comuni, che non potevano contare su nessun appoggio governativo nulla».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore