Quantcast

Le idee regalo per un Natale etico e solidale alla bottega Il Sandalo di Saronno

Un regalo equosolidale può diventare un’azione positiva per collaborare allo sviluppo di un diverso rapporto economico, che mette al centro la dignità delle persone

Saronno - Il Sandalo Natale 2024

Colorati presepi, cesti  e confezioni di prodotti alimentari a tema, ma anche cosmesi naturale, abbigliamento e accessori, oggetti per la casa: sono tantissime le idee regalo proposte dalla Bottega equo solidale Il Sandalo di Saronno. E tutte hanno dietro una storia di speranza, solidarietà e impegno.

Galleria fotografica

Saronno - Il Sandalo Natale 2024 4 di 16

Tutti i prodotti della Bottega Il Sandalo sono frutto di un impegno trentennale nel campo del consumo consapevole, basato su filiere etiche, sulla giusta retribuzione dei produttori in ogni parte del mondo e sulla scelta di prodotti a casso impatto ambientale.

Un regalo equosolidale può così diventare un’azione positiva per collaborare allo sviluppo di un diverso rapporto economico, che mette al centro la dignità delle persone.

Che si tratti di cesti e confezioni natalizie con prodotti di eccellenza, da filiere etiche a basso impatto ambientale e alto impatto sociale, o di vestiti, gioielli e accessori realizzati con materiali di qualità  lavorati in progetti di  filiera etica e sostenibile, acquistando i regali solidali ed ecosostenibili si fa una scelta responsabile verso chi li riceve e si garantisce dignità e diritti alle comunità di agricoltori e artigiani che lottano contro discriminazioni e sfruttamento.

Il Sandalo, nel cuore di Saronno la bottega che da 30 anni crede in un mondo più giusto, equo e solidale

 

di
Pubblicato il 23 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno - Il Sandalo Natale 2024 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore