È il giorno del derby Caronnese-Saronno
Le squadre in campo domenica pomeriggio a Caronno Pertusella
È tempo di derby, nel Saronnese: la Caronnese sfida l’FBC Saronno. Squadre in campo domenica 22 dicembre alle 14:30, allo stadio di Caronno Pertusella
Dopo la brillante vittoria di Rho, la Caronnese di Michele Ferri – quarta in classifica con 35 punti – gioca la sua ultima casalinga contro i vicini di casa dell’FBC Saronno, a quota 28 punti dopo l’ultima vittoria contro il Sedriano.
In casa Caronnese sono convocati i portieri Mattia Paloschi e Gabriele Vergani, i difensori Andrea Galletti, Niccolò Battistella, Alberto Sorrentino, Flavio Dilernia e Jacopo Lofoco, il reparto di centrocampo con Paolo Cerreto, Matteo Cannizzaro, Francesco Paltrinieri, Manuel Savino, Manuel Oliviero, Luca Malvestio, Urban Zibert e Davide De Angelis. Nel settore offensivo Federico Corno, Abdou Doumbia, Emanuele Rosa, Nicolò Colombo, Davide Romeo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.