Quantcast

Vento, sole e qualche goccia di pioggia sull’ultimo fine settimana prima di Natale

La giornata di venerdì caratterizzata dal favonio con raffiche anche abbastanza robuste, che però spazzeranno via le nuvole e regaleranno due giornate (venerdì e sabato) ben soleggiate. Domenica pomeriggio tornano le nuvole

Luino Lungolago ventoso

Sarà ancora un fine settimana all’insegna della variabilità, con la giornata di venerdì caratterizzata dal favonio con raffiche anche abbastanza robuste, che però spazzeranno via le nuvole e regaleranno due giornate (venerdì e sabato) ben soleggiate. calato il vento torneranno le nuvole, con il rischio di qualche pioggia ancora nel pomeriggio di domenica.

Vediamo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino per il weekend:

Venerdì 20 dicembre – Via via ben soleggiato. Vento forte da Nord con favonio. Sulle creste alpine neve portata dal vento. Temperature in aumento.

Sabato 21 dicembre – Soleggiato e asciutto. Favonio in temporaneo esaurimento. Temperature in calo.

Domenica 22 dicembre – Ben soleggiato al mattino, poi passaggi nuvolosi estesi. Vento forte in montagna con nevicate sulla fascia alpina fino a 800-1000m. Temperature in calo

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore