Investita da un autobus mentre va a scuola, ragazza di 17 anni in ospedale
E' successo poco prima delle 8,30 in via Primo Maggio, la strada che dalla stazione di Saronno porta verso la zona degli istituti superiori. La studentessa, secondo le testimonianze, stava attraversando sulle strisce pedonali
Momenti di grande apprensione questa mattina a Saronno, dove una ragazza di 17 anni che stava andando a scuola è stata investita un autobus mentre attraversava la strada.
E’ successo poco prima delle 8,30 in via Primo Maggio, la strada che dalla stazione porta verso la zona degli istituti superiori. La ragazza, secondo le testimonianze stava attraversando sulle strisce pedonali.
Immediati i soccorsi, giunti sul luogo dell’incidente con un’ambulanza inviata da Sos Uboldo e due auto mediche uscite in codice giallo. La ragazza è stata portata in codice giallo all’ospedale di Legnano.
Sul posto anche Carabinieri e Polizia locale di Saronno, che hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze di chi ha assistito all’incidente. Via Primo Maggio, una delle principali vie di accesso e uscita dalla città, è stata chiusa al traffico per consentire i soccorsi, con pesanti ripercussioni sulla viabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.