La Notte dei Pupazzi alla Biblioteca di Venegono Inferiore con le Storie Suonate
Bambini e pupazzi sono invitati venerdì 13 dicembre alle 20.30 in biblioteca per ascoltare le storie in musica di Giuditta Campello e Claudio Cornelli
I bibliotecari di Venegono Inferiore assieme alla scrittrice Giuditta Campello e al chitarrista Claudio Cornelli e le loro storie suonate, aspettano i bambini in Biblioteca venerdì 13 dicebre alle ore 20.30 per dare inizio insieme alla Notte dei pupazzi in biblioteca.
L’invito a partecipare è rivolto a tutti i bambini e le bambine che potranno partecipare alla serata in musica in compagnia dei racconti dei cantastorie assieme ai loro pupazzi prefetiti. A fine attività i bambini potranno lasciare il loro peluches preferiti in biblioteca per tutta la notte.
Il giorno dopo, sabato, i bambini potranno ritirare il loro pupazzo e scoprire che libri hanno letto durante la notte.
La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotare scrivendo a biblioteca@comunevenegonoinferiore.it oppure 0331 856042.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.