Quantcast

A Solaro parte la raccolta delle “scatole di Natale” per le persone in difficoltà

Confezionare una scatola di Natale è facile: basta prendere una cosa calda, una cosa golosa, un passatempo e un prodotto di bellezza, aggiungere un bigliettino, chiudere tutto in una scatola natalizia e consegnarlo agli operatori dell'Hub Informagiovani

regalo di natale | da pixabay

Da oggi e fino al 20 dicembre all’Hub – Informagiovani – Informafamiglie del Polo di Comunità Regina Elena di Solaro (in piazza Cadorna) è attiva la raccolta solidale delle “scatole di Natale” che  saranno distribuite dai Servizi sociali alle persone sole o in difficoltà, per portare un po’ di gioia e serenità anche a chi è meno fortunato o sta attraversando un periodo difficile.

Confezionare una scatola di Natale è facile: basta prendere una cosa calda, una cosa golosa, un passatempo ed un prodotto di bellezza, aggiungere un bigliettino di auguri o una frase gentile, chiudere tutto in una scatola natalizia e consegnarlo agli operatori.

L’iniziativa rientra nelle attività gratuite realizzate nell’ambito del progetto “Sperimentazione Centri per la famiglia” promossa e finanziata da Regione Lombardia.

Maggio informazioni sul sito del Comune

QUI LA LOCANDINA

di
Pubblicato il 09 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore