Quantcast

A Cislago riapre l’auditorium: domenica l’inaugurazione con l’artista Fabrizio Vendramin e una commedia brillante

Domenica 15 dicembre alle 20,45 l'esibizione con uno show musicale dell'artista che dipinge al contrario e a seguire una commedia della compagnia teatrale "Il laboratorio delle idee"

fabrizio Vendramin varie

Dopo i lavori di ristrutturazione, in un ambiente completamente rinnovato, domenica 15 dicembre l’auditorium L’Angolo dell’Arte di Cislago aprirà ufficialmente le porte alla cittadinanza, con due eventi.

Alle 20,45 Fabrizio Vendramin (nella foto),  il pittore performer che dipinge al contrario, vincitore di Italia’s Got Talent 2011, si esibirà in una performance d’arte a suon di musica.

A seguire lo spettacolo “Io, te… o lui”, una commedia musicale brillante a cura della compagnia teatrale “Il laboratorio delle idee”. Ingresso libero e gratuito, fino ad esaurimento posti.

di
Pubblicato il 09 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore