Quantcast

Principio di incendio alla Electrolux di Solaro, alcuni operai evacuati per precauzione

Attorno alle 10,30 in uno dei reparti di una ditta si è sviluppato un intenso fumo, a causa del surriscaldamento di uno dei macchinari. Sul posto i Vigili del fuoco

Vigili del fuoco legnano 2024

Principio di incendio questa mattina attorno alle 10,30  alla Electrolux di Solaro. E’ successo in uno dei reparti dove si è sviluppato un intenso fumo dovuto, secondo le prime informazioni, al surriscaldamento del motore di un macchinario.

Sono scattate subito le procedure di sicurezza interna e alcuni operai sono stati fatti evacuare dalla ditta. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Saronno e Rho che hanno accertato la causa del fumo. L’area è stata messa in sicurezza e gli operai hanno potuto tornare al lavoro dopo aver arieggiato i locali per disperdere il fumo. Non si registrano feriti né persone intossicate.

 

di
Pubblicato il 02 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore