Quantcast

A Mozzate arriva GoodBooks, la fiera degli scrittori indipendenti e dei libri autoprodotti

L'appuntamento è per domenica 1° dicembre alla Casa del Combattente (in via Varese 94), dove si svolgerà la prima edizione della fiera dedicata ai libri e agli autori autoprodotti e in self-publishing

libri generica

Una domenica da non perdere per gli appassionati di lettura, grandi e piccoli. Domenica 1° dicembre alla Casa del Combattente di Mozzate (in via Varese 94), si svolgerà la prima edizione della fiera dedicata ai libri e agli autori autoprodotti e in self-publishing.

Si tratta di un appuntamento unico nel suo genere perché per la prima volta in Italia una fiera del libro viene interamente dedicata a chi ha deciso di diventare “editore di se stesso”.

La fiera è organizzata dal Comune di Mozzate in collaborazione con GoodBooks Libri, e si terra con orario continuato dalle 10 alle 18 e ingresso libero e gratuito.

Presenti diversi autori della zona: Angel Bloodgirl, Rossella Gallotti e Cecilia S.D. Rossi di Gerenzano; Luca Gennari di Uboldo; Giulio Grigioni di Tradate; Gabriele Plumari Gabriele di Somma Lombardo ed Eugenio Morandi di Turate.

di
Pubblicato il 28 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore