Quantcast

Al palaghiaccio di Saronno mercatino e villaggio di Natale dell’associazione Leopotter

Domenica 24 novembre l'inaugurazione del mercatino dove sarà creato anche un piccolo villaggio con l'ufficio postale di Babbo Natale, dove i bambini potranno imbucare le letterine e fare le foto con le renne

Dolci Natale

Primo appuntamento nel fine settimana con il Mercatino di Natale  organizzato dall‘Associazione Leopotter Action Etica Street grazie al supporto di Saronno Servizi.

I mercatini si svolgeranno al Palaghiaccio di Saronno, in via Piave 1, dove sarà creato un piccolo villaggio di Natale  che avrà anche l’ufficio postale di Babbo Natale, dove i bambini potranno imbucare le letterine e fare le foto con le renne. Ci saranno espositori di hobbistica natalizia e di prodotti tipici e in ogni data ci sarà una sorpresa per i bimbi.

Domenica 24 novembre l’inaugurazione con prodotti tipici siciliani e sardi e dalle 15 per i bimbi ci sarà una Minnie natalizia. Il Villaggio sarà aperto dalle 9 alle 19 il 24 novembre e l’1, 15 e 22 dicembre.

di
Pubblicato il 22 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore