Nuovo direttivo per la Pro Loco di Rescaldina: Franco Dringoli eletto presidente
Nel nuovo direttivo della Pro Loco Egidio Ronchi come vicepresidente, Daniele Mocchetti come tesoriere ed Elisa Seveso come segretaria
Nuovo direttivo per la Pro Loco di Rescaldina: l’associazione per i prossimi quattro anni sarà guidata da Franco Dringoli, che ha ereditato la presidenza da Angelo Seveso. Al suo fianco confermato Egidio Ronchi nel ruolo di vicepresidente, Daniele Mocchetti come tesoriere ed Elisa Seveso come segretaria.
Del nuovo direttivo sono stati eletti anche Carla Masiero, Angelo Seveso, Gigi Rossetti, Sandro Asnaghi, Angelo Cassani, Fabrizio Binato e Franco Castrignano.
Dringoli, 55 anni, impiegato di professione, fa parte della Pro Loco da ormai una decina di anni ed è stato consigliere già durante gli ultimi quattro anni da presidente di Angelo Seveso. «Mi sono proposto come presidente con l’obiettivo di avvicinare i giovani alla nostra associazione – spiega -. Lo scopo è quello di ringiovanire l’ambiente, continuando in parallelo a portare avanti tutti gli eventi che tradizionalmente la Pro Loco organizza. Il ricambio generazionale al momento manca e per stimolarlo abbiamo pensato ad esempio all’organizzazione di laboratori, a momenti di formazione per avvicinare i più giovani alle tradizioni del paese e magari alla creazione di un club pomeridiano».
Foto di archivio
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.