A Saronno partono i lavori per il rifacimento dei marciapiedi davanti al parco dell’ex Seminario
Per consentire i lavori, la cui durata è stimata in tre settimane, è previsto il divieto di passaggio ai pedoni e il divieto di sosta dei veicoli in questo tratto e la fermata dei bus sarà spostata al civico 43 di via Varese
Domani, mercoledì 20 novembre avranno inizio a Saronno gli ultimi rifacimenti della pavimentazione dei marciapiedi di via Varese, a completamento della riqualificazione del parco dell’ex Seminario.
«Questo intervento – spiega l’Amministrazione comunale – va ad ultimare i lavori che hanno portato alla realizzazione, grazie ai fondi del Pnrr, di un’area verde attrezzata e di attraversamento alternativa al marciapiede lungo la via Varese, e poteva essere effettuato solo a fine cantiere per evitare i danneggiamenti derivanti dal passaggio dei mezzi pesanti all’interno del parco».
Per consentire i lavori, la cui durata è stimata in tre settimane, è previsto il divieto di passaggio ai pedoni e il divieto di sosta dei veicoli in questo tratto.
La fermata dei bus sarà spostata al civico 43 di via Varese, dopo l’intersezione con le vie Croce e Lainati. Rimarranno invece aperti i vialetti pedonali che sono stati inaugurati nel mese di giugno.
La fine lavori é prevista, meteo permettendo, per metà dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.