Premiati a Cislago gli studenti più bravi: attestato e assegno per Chiara, Astrid, Simone e Federico
Sabato in Comune la consegna dei premi che l’Amministrazione comunale riconosce agli studenti più meritevoli
Sabato in Sala consiliare a Cislago si è svolta la premiazione dei quattro vincitori del concorso premio “Beato Luigi Monza”, dedicato a ragazze e ragazzi di Cislago che hanno concluso il secondo ciclo di istruzione nello scorso anno scolastico con risultati eccellenti.
L’Amministrazione comunale, che ha promosso il concorso insieme ad Avis Cislago e Zaminato Claudio come sponsor, ha consegnato ai ragazzi gli attestati di merito come segno di riconoscimento, stima e apprezzamento, per gli straordinari risultati ottenuti, con l’augurio di raggiungere traguardi sempre più importanti.
Ai vincitori Chiara Uboldi, Astrid Balzaretti, Simone Pozzi Simone e Federico Artioli Federico, anche l’assegno premio e le più sentite congratulazioni dell’amministrazione cittadina.
«Siate fieri della vostra determinazione e del vostro impegno ammirevole nello studio – ha detto ai ragazzi il sindaco Stefano Calegari – Ora vi attendono nuove sfide e siamo certi che ci saranno altre occasioni in cui darete prova delle vostre capacità e della vostra tenacia. Vi auguriamo di raggiungere mete sempre più alte, nel lavoro o nello studio, seguendo sempre i vostri sogni e le vostre ambizioni, e di costruire il vostro futuro con passione e resilienza, nel segno dei valori e degli ideali che la scuola, gli insegnanti e le vostre famiglie vi hanno trasmesso».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.