Quantcast

Perde il controllo del mezzo ed “entra” con il camion in una casa a Montano Lucino

Solo per una casualità la donna che si trovava in quel momento nell'abitazione non è stata coinvolta. Ferito il conducente del mezzo, un uomo di 58 anni che è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Anna di Como

Generico 11 Nov 2024

Grave incidente oggi a Montano Lucino, dove un uomo alla guida di un camion ha perso il controllo del mezzo che si è letteralmente infilato in un’abitazione in via Pascoli.

Solo per una casualità che ha del miracoloso la donna che si trovava in quel momento nell’abitazione non è stata coinvolta. Ferito il conducente del mezzo, un uomo di 58 anni che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna di Como dove è stato ricoverato in codice giallo. Ferite ma non in gravi condizioni una passante e una donna che in auto è stata urtata dal camion.

Sul posto due ambulanze con il supporto dell’automedica, i Vigili del fuoco  di Como e i Carabinieri di Cantù.

di
Pubblicato il 11 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore