L’associazione di Librandi entra in Forza Italia
Con una nota ufficiale di Tajani la Segreteria Nazionale di Forza Italia ha deliberato l’affiliazione con l’associazione “Italia c’è”, fondata da Gianfranco Librandi
“La Segreteria Nazionale di Forza Italia ha deliberato, ai sensi dell’articolo 75 dello Statuto, l’affiliazione con l’associazione “Italia c’è”, fondata da Gianfranco Librandi, con l’obiettivo di allargare la base aggregativa a tutte quelle forze di centro che, con Forza Italia, condividono i principi e i valori liberali, democratici, riformisti, nella cornice di un’Europa dei popoli”. Lo comunica, in una nota, il segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani.
“Solo il nostro movimento politico – prosegue Tajani – può rappresentare la scelta più adeguata per quegli elettori che si sentono vicini a quell’area moderata, responsabile ed europeista, oggi rappresentata da Forza Italia e il contributo di Librandi e della sua associazione sarà prezioso e costituirà un altro tassello che ci avvicinerà al completamento del nostro progetto. Questo è l’obiettivo: dare una casa ai moderati, a tutti coloro che sono favorevoli a ricette politiche in grado di veicolare un messaggio rassicurante e propositivo. Forza Italia è tutto questo. Noi vogliamo ridare fiducia a chi si non sente più rappresentato e per questo ci rivolgiamo a tutti coloro che portano avanti i nostri stessi valori fondativi”.
“La nostra sfida politica – conclude il segretario nazionale – è aggregare l’area moderata che va da Meloni a Schlein e proprio per questo come Forza Italia siamo lieti di accogliere nella famiglia azzurra chi condivide i nostri stessi valori e le nostre battaglie identitarie come giustizia, riduzione delle tasse, sviluppo, tutela per le famiglie, per le imprese e una politica estera che veda l’Italia protagonista in Europa e nel mondo”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.