Quantcast

Un centrotavola di Natale per sostenere Saronno Point e il trasporto gratuito dei malati oncologici

Il ricavato dell'iniziativa sarà devoluto al progetto "I km della guarigione – Persone che aiutano altre persone", una raccolta fondi attivata dall’associazione per l’acquisto di un’automobile dedicata al trasposto gratuito dei malati oncologici in cura presso l’Ospedale di Saronno

Generico 04 Nov 2024

Venerdì 8 novembre l’associazione Saronno Point  propone l’iniziativa “Aspettando il Natale in carrozza”. Si può sostenere l’associazione mettendosi alla prova con la creazione di un centrotavola personalizzato per la tavola di Natale. Partecipare all’iniziativa, organizzata in collaborazione con il Garden Le Acacie di Solaro, prevede una quota di iscrizione di 20 euro. La serata si terrà alle 20,30 al Garden le Acacie di Solaro, in via Comasinella di Sotto.

Il ricavato sarà devoluto al progetto “I km della guarigione – Persone che aiutano altre persone“, una raccolta fondi attivata dall’associazione per l’acquisto di un’automobile dedicata al trasposto gratuito dei malati oncologici in cura presso l’Ospedale di Saronno.

Per informazioni e adesioni contattare il 338 6374481

di
Pubblicato il 08 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore