Quantcast

Amelia Monti al Pasta con le musiche di Cremonini

La simpatica attrice torna al teatro saronnese con la commedia "Tante belle cose" in programma fino a domenica 22 gennaio

Dopo più di cinque anni torna a Saronno la simpatica Maria Amelia Monti, ancora con un testo di Edoardo Erba e sempre accompagnata da Gianfelice Imparato. Squadra che vince non si cambia. Ma questa volta le musiche sono di Cesare Cremonini.
La protagonista di questa commedia è Orsina un’accumulatrice di oggetti che fa l’infermiera a domicilio. Orsina è inconsapevole della sua patologia che è invece ben nota e mal sopportata dai suoi vicini che la ritengono responsabile della sporcizia e degli olezzi della palazzina. Per buttarla fuori i condomini assumono un amministratore pieno di debiti e ricattabile: Aristide. Fra i due si instaura una spontanea simpatia e Aristide si illude di poterla aiutare a sgomberare tutto in un crescendo comico ed emotivo che sfocia quasi nel sentimento. Purtroppo è il condominio ad averla vinta e i due si separano, ma la vita riserva sorprese: a distanza di tempo, Orsina e Aristide si ritroveranno per un ultimo, decisivo incontro.

Venerdì 20 e sabato 21 dicembre 2012 ore 21.00
Domenica 22 dicembre ore 15.30 e ore 21.00
Maria Amelia Monti e Gianfelice Imparato in:
TANTE BELLE COSE di Edoardo Erba
con Valerio Santoro e Carlina Torta
regia di Alessandro D’Alatri
musiche di Cesare Cremonini

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore