Quantcast

Tragedia a Seregno: donna di 63 anni travolta e uccisa da un camion

L'incidente è successo poco prima delle 11,30 in via Galilei. La donna, 63 anni, è morta praticamente sul colpo. I sanitari, giunti sul luogo dell'incidente con un'ambulanza e un'automedica, non hanno potuto che constatarne il decesso

ambulanza automedica

Ancora un dramma della strada. E’ successo nella mattinata di lunedì 4 novembre a Seregno, dove una donna che stava pedalando in sella alla sua bicicletta è stata investita e uccisa da un camion.

L’incidente è successo poco prima delle 11,30 in via Galilei. La donna, 63 anni, è morta praticamente sul colpo. I sanitari, giunti sul luogo dell’incidente con un’ambulanza e un’automedica, non hanno potuto che constatarne il decesso.

Il guidatore del camion, un uomo di 60 anni, è stato colpito da malore e soccorso anch’esso dai sanitari, ma non si è reso necessario il ricovero in  ospedale.

Sul posto anche i Carabinieri che dovranno accertare l’esatta dinamica del tragico incidente. (immagine di repertorio)

 

di
Pubblicato il 04 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore