Quantcast

Trentamila grazie

Il progetto del crowdfunding a tre giorni dalla sua chiusura raggiunge anche il secondo obiettivo: siamo sopra i 30mila euro raccolti grazie al sostegno di centinaia di persone, associazioni e aziende

Materia generiche

Ieri è stata una giornata incredibile, una dopo l’altra sono arrivate le notifiche dell’avvenuto sostegno al progetto di Materia.
A due giorni dalla sua chiusura abbiamo così raggiunto e superato i 30.000 euro di raccolta.

Quello che più ci emoziona è avere una comunità di 400 persone, e se pensiamo che diverse sono le realtà collettive arriveremo a superare di tanto le migliaia. Un risultato notevole che indica quanto il progetto dell’ex scuola a Sant’Alessandro abbia già un interesse forte.

C’è poi un tema delicato: la fiducia. Tante persone credono nella bontà della proposta e ce lo hanno scritto chiaramente. Oltre 80 commenti pubblici e altrettanti in privato sono un elemento centrale per il lavoro che andremo a fare. Non ci sono solo parole di incoraggiamento, ma anche la considerazione che quello spazio che apriremo è necessario per tante ragioni.

Grazie a tutte e a tutti.
Se volete potete dare ancora una spinta a quel risultato e permetterci di vederlo crescere oltre l’obiettivo raggiunto.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 03 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore