Quantcast

Ancora sangue sulle strade: in provincia di Como morto giovanissimo nella notte, quattro i feriti

In tutto sono cinque ragazzi coinvolti in età tra i 17 e i 21 anni di cui uno deceduto. I feriti trasportati in codice rosso al Niguarda e al San Gerardo di Monza

Generico 21 Oct 2024

È pesante il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco prima della mezzanotte di giovedì in provincia di Como, a Carugo, lungo la strada provinciale 40. Qui secondo le prime informazioni un’auto ha perso il controllo, con gravissime conseguenze per gli occupanti.

I vigili del fuoco del distaccamento di Cantù sono intervenuti per l’estricazione di un ragazzo bloccato nell’abitacolo del mezzo (nella foto, l’auto sulla quale viaggiavano i ragazzi ridotta ad un ammasso di lamiere). In tutto sono cinque ragazzi coinvolti in età tra i 17 e i 21 anni di cui uno deceduto. Sul posto il 118 con quattro ambulanze e tre auto mediche per le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

I ragazzi sono stati trasportati in codice rosso al Niguarda e al San Gerardo di Monza.

Solo pochi giorni fa, proprio al confine fra le provincie di Varese e Como un altro ragazzo, Daniele Sartorato, diciottenne di Castelnuovo Bozzente, nel Comasco, ha perso la vita in uno schianto all’alteza di Tradate.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore