Quantcast

Un altro poker per la Solbiatese, l’Fbc Saronno di Roncari inizia con un ko

Nella settima giornata del Girone A di Eccellenza la capolista ottiene un altro largo successo. Vince anche la Caronnese, pari Ispra, Sestese sconfitta

solbiatese calcio foto samuele lucchi

(Foto Facebook – Samuele Lucchi – Solbiatese Calcio 1911)
La Solbiatese prova a fare il vuoto e nell’anticipo in casa della Vergiatese si impone con un altro netto 4-0. Quattro marcatori diversi per i nerazzurri (Torraca, Scapinello, Martinez e Manfrè) per salire a quota 19 punti e iniziare a scavare il solco. Il Mariano prova a tenere il passo vincendo 3-2 a Sedriano, mentre si stacca l’Ardor Lazzate che pareggia 2-2 in casa contro l’Ispra; nerazzurri avanti con De Bernardi, l’Ardor ribalta con una doppietta di Marioli ma il definitivo pareggio lo sigla Garcia nella ripresa.

Esordio amaro per Fiorenzo Roncari sulla panchina dell’Fbc Saronno: al “Colombo-Gianetti” a prendersi i tre punti è il Pavia che trova il doppio vantaggio con Perna e Poesio nel primo tempo e nel secondo gestisce, nonostante il gol di Mammetti accorci le distanze.

Tre punti se li prende la Caronnese che passa 2-1 contro la Lentatese grazie alle reti di Savino e Sorrentino, mentre la Sestese cade 3-2 a Rho non riuscendo a completare la rimonta dopo il momentaneo 3-0 dei ragazzi di mister Roberto Gatti.

Prima gioia stagionale per il Legnano che batte 2-0 la Base 96 (leggi qui), terminano in parità le sfide tra Meda e Cinisello (1-1) e tra Casteggio e Robbio (0-0).

ECCELLENZA GIRONE A – VII GIORNATA
Vergiatese – Solbiatese 0-4; Caronnese – Lentatese 2-1; Meda – Cinisello 1-1; Sedriano – Mariano 2-3; Ardor Lazzate – Ispra 2-2; Casteggio – Robbio 0-0; Fbc Saronno – Pavia 1-2; Rhodense – Sestese 3-2; Legnano – Base 96 2-0.

CLASSIFICA: Solbiatese 19; Mariano 17; Ardor Lazzate 14; Caronnese, Pavia, Vergiatese 12; Rhodense 11; Meda, Ispra, Sestese 10; Lentatese, Fbc Saronno 9; Casteggio, Sedriano 8; Cinisello, Legnano 5; Robbio 1.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore