Quantcast

Si taglia alla gola mentre gioca: muore bimbo di Limido

Non ce l'ha fatta Sami Smackh, il bimbo di due anni caduto dalla sedia e ferito alla gola nel pomeriggio del 23 gennaio: è stato dichiarato morto dai medici del Niguarda un paio ore dopo la disgrazia

Non ce l’ha fatta Sami Smackh, il bimbo di Limido caduto dalla sedia e ferito alla gola nel pomeriggio del 23 gennaio: il bimbo di due anni è stato dichiarato morto dai medici del Niguarda, un paio ore dopo la disgrazia avvenuta nell’appartamento della corte di via Mazzini. 

Un frammento di vetro, dopo la caduta accidentale dalla sedia sulla quale si trovava, ha reciso la giugulare del bimbo nato a Saronno nell’agosto del 2010. Il piccolo, nato da genitori marocchini, lascia un fratello più grande (6 anni) a scuola al momento del dramma.

L’articolo su "CiaoComo"

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore