Quantcast

Lui 55 anni, lei 23: coppia di francesi “in camporella“ in pieno centro denunciata dalla polizia di Como

I passanti li vedono e chiamano le Volanti: in virtù delle testimonianze acquisite la coppia è stata accompagnata in Questura. L'accusa: “atti osceni in luogo pubblico"

volante Polizia auto generica Busto commissariato

La “camporella“, per definizione semantica riguarda l’amoreggiare in una zona appartata. Quindi è termine del tutto figurativo la descrizione di quanto due francesi hanno fatto  a Como città, atto costato loro una denuncia.

La polizia di Stato, ha denunciato in stato di libertà per il reato di atti “osceni in luogo pubblico“, aggravato dalla frequente presenza di soggetti minori, una coppia di francesi, lui 55enne e lei 23 anni, entrambi residenti in Francia.

Nel pomeriggio di sabato, una volante è stata inviata nel parcheggio di via Bertinelli angolo via Indipendenza, davanti all’ingresso principale del comune di Como in quanto una segnalazione giunta al 112 Nue, indicava, all’interno di un’auto con targa francese, un uomo ed una donna intenti a consumare un rapporto sessuale.

Una volta giunti sul posto, i poliziotti hanno raccolto le testimonianze di chi aveva assistito ai fatti, trovando la coppia di francesi vestiti e all’esterno dell’auto. Ricostruita interamente la vicenda e in virtù delle testimonianze acquisite, la coppia di francesi veniva accompagnata in Questura dove entrambi sono stati identificati con precisione e denunciati in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore