Quantcast

Rifondazione in piazza contro la manova e la crisi

Il partito comunista vuole manifestare contro il Governo Monti, per la lotta all'evasione, per il taglio alle spese militari, contro i privilegi

Sabato 28 gennaio Rifondazione Comunista organizza con i compagni/e dei Comunisti italiani e della Federazione della sinistra un presidio a Saronno, in piazza Libertà, contro le politiche del governo Monti amico dei banchieri e della confindustria e nemico di lavoratori, precari e pensionati. Per dichiarare che "contro la crisi è possibile una manovra alternativa basata su una patrimoniale che faccia pagare chi in questi anni si è arricchito, su una lotta vera all’evasione fiscale, sul taglio alle spese militari". "Un presidio in sostegno dei tanti lavoratori e lavoratrici che anche nel saronnese stanno subendo il dramma di una crisi occupazionale ed economica non causata da loro ma che stanno lottando con grande dignità per mantenere il proprio posto di lavoro".

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore