Quantcast

Guasto alla linea elettrica a Garbagnate: circolazione sospesa tra Milano Bovisa e Saronno, disagi per i pendolari Trenord

La circolazione ferroviaria è stata sospesa, poco dopo le 6 del mattino. In corso gli interventi dei tecnici di FerrovieNord per ripristinare la situazione. Nel frattempo, la sala operativa ha predisposto alcune variazioni di circolazione

Trenord treno

“Circolazione con gravi criticità” recita l’avviso sul sito di Trenord.

Questa mattina, martedì 8 ottobre, i pendolari di Trenord hanno dovuto fare i conti con l’ennesimo disagio: la circolazione ferroviaria è stata sospesa, poco dopo le 6 del mattino, tra le stazioni di Milano Bovisa e Saronno a causa di un guasto alla linea elettrica verificatosi nella stazione di Garbagnate Milanese.

Al momento, (7.30 del mattino ndr) sono in corso gli interventi dei tecnici di FerrovieNord per ripristinare la situazione. Nel frattempo, la sala operativa, in accordo con il gestore della linea, ha predisposto alcune variazioni di circolazione per garantire alternative ai viaggiatori.

Le alternative per i pendolari:

I treni non circolano tra Milano Bovisa e Saronno, ma i viaggiatori possono optare per le seguenti soluzioni:

Direttiva S9 in direzione Albairate, con fermata a Seregno per poi proseguire con la linea S11 in direzione Como/Chiasso fino a Camnago FN e da lì prendere un treno per Milano Cadorna.

Direttiva S11 in direzione Milano Porta Garibaldi/Centrale.

Direttiva S9 in direzione Albairate per raggiungere Milano Greco Pirelli/Lambrate.

Come sempre, in queste circostanze, i pendolari sono invitati a seguire gli aggiornamenti forniti dalle autorità competenti per ulteriori variazioni o ripristino della normale circolazione.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 08 Ottobre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore