Lavori stradali a Saronno, al via la sistemazione dei marciapiedi
Il primo cantiere si aprirà in via Milano dove verrà sistemato il tratto della fermata dell'autobus. L'impresa si sposterà poi per lavorare sul marciapiede di via Carlo Porta, dove rimarrà sino a fine settimana prossima.
Il Comune di Saronno avvisa che da oggi, lunedì 7 ottobre, prenderanno il via le manutenzioni di alcuni marciapiedi cittadini, interventi inseriti nel programma di sistemazioni stradali per l’anno 2024.
Il primo cantiere si aprirà in via Milano dove verrà sistemato il tratto della fermata dell’autobus. L’impresa si sposterà poi per lavorare sul marciapiede di via Carlo Porta, dove rimarrà sino a fine settimana prossima.
Sempre la prossima settimana, FiberCop ultimerà un intervento in via Amendola e qui, da metà ottobre a metà novembre, sarà aperto il cantiere per la realizzazione del nuovo marciapiede.
Questi lavori, precisa il Comune, non avranno interferenza sul traffico veicolare: sarà soltanto impedito il passaggio pedonale sul marciapiede interessato di volta in volta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.