Un viaggio tra i brani più belli del jazz con l’associazione “Le stanze della musica” di Saronno
Venerdì 4 ottobre alle 21 nella sede di via Padre Reina 16 a Saronno, l'associazione "Le stanze della musica" inaugura la stagione del jazz con la serata "Jazz senza confini", un viaggio da Gershwin ai giorni nostri con Claudio Borroni Quintet
Venerdì 4 ottobre alle 21 nella sede di via Padre Reina 16 a Saronno, l’associazione “Le stanze della musica” inaugura la stagione del jazz con la serata “Jazz senza confini”, un viaggio da Gershwin ai giorni nostri con Claudio Borroni Quintet.
Una carrellata dei brani più belli del jazz dal periodo di Gershwin e dei suoi colleghi legati alle influenze musicali classiche, a quelli più recenti provenienti da tutto il mondo, così da testimoniare che il jazz è un movimento musicale internazionale.
In quintetto Claudio Borroni, voce e storyteller; Bruno Lavizzari, pianoforte; Livio Nasi, contrabbasso, Tarcisio Olgiati, sax e Tommy Bradascio, batteria.
Ingresso libero (con prenotazione obbligatoria) per i soci dell’associazione e gli allievi della scuola di musica
Per informazioni 366 5980980 info@lestanzedellamusica.org;
www.lestanzedellamusica.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.