Quantcast

Molestie sessuali e insulti ai poliziotti sul treno da Saronno a Milano. Giovane arrestato dalla Polfer

I fatti risalgono allo scorso 20 settembre. La Polizia ferroviaria ha subito individuato e arrestato un 24enne e denunciato un 16enne autori delle aggressioni sessuali

stazione saronno treno scuola

Ha abusato di due ragazze sul treno tra Milano Cadorna e Saronno, insieme ad un amico. Per questo motivo un 24enne senza documenti, sedicente tunisino, è stato arrestato dalla Polizia ferroviaria di Milano mentre l’amico minorenne è stato portato in una comunità.

I fatti risalgono allo scorso 20 settembre quando i due hanno iniziato a molestare le due ragazze dopo essersi seduti di fronte a loro. Dal tentativo di approccio a parole i due, davanti al loro rifiuto e al tentativo di allontanarsi, il 24enne è passato alle mani toccandole nelle parti intime e insultandole.

Dopo che le ragazze hanno lanciato l’allarme, i due sono stati individuati nella stazione di Cadorna dalla polizia ferroviaria. Quando hanno capito di non avere scampo, hanno quindi iniziato a minacciare i poliziotti, insultandoli e aggredendoli.

Il 24enne è stato arrestato per violenza sessuale, resistenza e minacce a pubblico ufficiale, mentre il minore è stato indagato a piede libero e affidato, su disposizione del Tribunale per i Minorenni, ad una comunità.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore