Quantcast

Origgio, auto in fiamme al bivio tra A8 e A9. Salve due donne

L'incendio si è sviluppato attorno alle 17,30 per cause ancora in corso di accertamento, proprio mentre la vettura transitava nel tratto dove le due autostrade per Varese e Como si sdoppiano

Incendio autostrada A8

Molto spavento ma per fortuna nessuna conseguenza grave per l’incendio di un’autovettura avvenuto nel pomeriggio di domenica al bivio tra l’autostrada 8 e A9, nel territorio di Origgio.

L’incendio si è sviluppato attorno alle 17,30 per cause ancora in corso di accertamento, proprio mentre la vettura transitava sull’autostrada all’altezza del tratto dove le due autostrade per Varese Como si sdoppiano.

A bordo dell’auto due donne di 50 e 75 anni.

Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la vettura, e i soccorritori del 118 con un’ambulanza e il supporto dell’auto medica. Le due donne erano però riuscite ad uscire dall’auto prima che l’incendio avvolgesse tutto il mezzo, e dunque , a parte lo spavento e i danni all’auto, non hanno subito conseguenze fisiche, tanto che non è stato necessario il ricovero al Pronto soccorso.

Anche questo episodio, così come il ribaltamento in A8 e lo scontro tra due auto sulla superstrada della Malpensa hanno impegnato diversi mezzi di soccorso e  creato problemi alla viabilità proprio nell’ora di punta del rientro dal weekend.

(immagine d’archivio)

di
Pubblicato il 22 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore