Strappo nel centro-destra a Tradate, il sindaco ritira la delega all’assessore alla Polizia locale
Sono in molti a chiedersi quali implicazioni avrà questo "strappo" all'interno del centro-destra che governa la città dal momento che Fabio Bascialla era l'unico assessore in quota Fratelli d'Italia della Giunta tradatese
Decisione a sorpresa del sindaco di Tradate Giuseppe Bascialla che oggi ha ritirato la delega all’assessore alla Polizia locale Fabio Bascialla.
La notizia, che circolava già da qualche ora nel pomeriggio, è stata confermata dallo stesso Bascialla al settimanale “La Settimana” con poche parole: «E’ venuto meno il rapporto di fiducia».
Domani il provvedimento del sindaco dovrebbe essere pubblicato nell’Albo pretorio, ma già da adesso sono in molti a chiedersi quali implicazioni avrà questo “strappo” all’interno della coalizione di centro-destra che governa la città, a soli quattro mesi dalle elezioni amministrative che hanno riconfermato il sindaco Giuseppe Bascialla.
Fabio Bascialla era infatti l’unico assessore in quota Fratelli d’Italia della Giunta tradatese e questo potrebbe andare ad incrinare gli equilibri interni alla maggioranza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.