Quantcast

Treno fermo a Tradate per un guasto al passaggio a livello, disagi sulla linea Trenord Milano-Varese-Laveno

Per il momento è segnalata solo una generica "criticità" (l'avviso è delle 14.35). Seguiranno aggiornamenti e notizie sui treni eventualmente cancellati

trenord stazione inizio scuola tradate

Trenord segnala rallentamenti della circolazione ferroviaria sulla linea Milano-Varese-Laveno, a causa di un treno fermo in stazione a Tradate per un guasto al passaggio a livello.

Il treno interessato è il 10045, partito da Milano alle 13,39 e atteso a Varese alle 14,40.

Per il momento è segnalata solo una generica “criticità” (l’avviso è delle 14.35). Seguiranno aggiornamenti e notizie sui treni eventualmente cancellati.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore