Quantcast

Tragedia familiare a Paderno Dugnano: uccisi a coltellate padre, madre e un bambino di 12 anni

Si indaga sulla tragica fine di un uomo di 51 anni, di sua moglie e del loro figlio più piccolo. Sotto interrogatorio il figlio 17enne della coppia che avrebbe confessato di aver ucciso il padre

carabinieri cannobio

Sgomento a Paderno Dugnano, dove questa notte  i Carabinieri hanno rinvenuto in un’abitazione i corpi senza vita di un uomo di 51 anni, di sua moglie di 48 anni e del loro figlio più piccolo, di 12 anni.

I Carabinieri secondo le prime informazioni sono stati allertati dal figlio più grande della coppia, un ragazzo di 17 anni che ha chiamato il numero dell’emergenza dicendo di aver ucciso a coltellate suo padre. Secondo quanto avrebbe raccontato il ragazzo nel corso dei primi interrogatori, il giovane rientrato a casa avrebbe trovato suo padre nella camera da letto su una sedia con il mano un coltello e a terra i corpi senza vita della moglie del bambino. Dopo avergli strappato di mano il coltello avrebbe colpito il genitore uccidendolo.

Sul posto sono al lavoro i Carabinieri del Comando provinciale di Milano, coordinati dalla Procura di Monza.

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore