Quantcast

Marco Cavallin è il nuovo Amministratore Delegato di Alfa srl

La nomina è arrivata nel corso della riunione del consiglio d’amministrazione tenutasi ieri, 15 luglio 2024, nella sede della società, in via Bottini a Gallarate

Generico 15 Jul 2024

Marco Cavallin, classe 1972, architetto e già sindaco di Induno Olona, è il nuovo Amministratore Delegato di Alfa Srl, l’azienda che gestisce il servizio idrico integrato della provincia di Varese.

La nomina è arrivata nel corso della riunione del consiglio d’amministrazione che si è tenuta ieri, 15 luglio 2024, nella sede della società, in via Bottini a Gallarate.

I componenti del CDA erano stati eletti nel corso dell’assemblea dei Soci che si è svolta a Varese lo scorso 31 maggio, la stessa Assemblea che aveva rieletto per la terza volta Paolo Mazzucchelli alla carica di presidente dell’azienda, che è a capitale totalmente pubblico e della quale sono soci la Provincia di Varese e 141 comuni. Oltre al presidente e all’amministratore delegato, nel consiglio d’amministrazione di Alfa siedono Maria Sole De Medio, Maria Vittoria Sala e Luca Conte.

«Trovo un’azienda consolidata e ben strutturata – Ha commentato con soddisfazione Cavallin –  Sarà mio compito proseguire nel lavoro fin qui svolto, con un’attenzione particolare alla centralità del tema acqua per la società intera».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore