Quantcast

In migliaia alla Notte Bianca di Saronno che ha trasformato la città con la magia dei “Quattro elementi”

Sabato sera migliaia di persone hanno riempito le vie del centro, partecipando agli spettacoli dal vivo e alle numerose iniziative organizzate in diversi punti della città

Saronno - La notte bianca 2024 - foto di Andrea Preti

Grandissima affluenza e partecipazione sabato sera per l’edizione 2024 della Notte Bianca di Saronno, dedicata alla “Magia dei quattro elementi”. Migliaia di persone hanno riempito le vie del centro, partecipando agli spettacoli dal vivo e alle numerose iniziative organizzate per offrire convivialità e divertimento.

Molto soddisfatta l’assessora alla cultura e marketing territoriale Laura Succi: «Tantissima gente, una grande allegria, una serata davvero molto riuscita».

Di grande successo parla anche il presidente di Confcommercio Saronno Andrea Busnelli: anche da parte nostra piena soddisfazione, siamo riusciti a migliorare quello che è stato il risultato della Notte Bianca dell’anno scorso. La scelta di spettacoli itineranti ha permesso di avere una fluidità maggiore per quanto riguarda la gente, quindi siamo davvero soddisfatti e ringraziamo l’Amministrazione comunale che con un importante investimento ha permesso questo evento». (foto di Andrea Preti)

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 15 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore