La Robur Saronno saluta e ringrazia Pietro Ugolini: “Tre anni e quattro titoli vinti, sarà roburino per sempre”
"In due stagioni ha conquistato la promozione in Serie B Interregionale ed il titolo della Serie C Gold Lombarda nel 2023 e la promozione in Serie B Nazionale ed il titolo di Coppa Lombardia nel 2024"
La Robur Saronno saluta e ringrazia Pietro Ugolini con un post sui social.
«Due anni a Saronno, quattro titoli vinti: record clamoroso di Pietro Ugolini. Classe 2000, arrivato con una buona esperienza nelle categorie superiori dopo un ottimo percorso giovanile a Venezia, ha scelto Saronno per conciliare gli studi con il basket», scrive la società roburina.
«In due stagioni ha conquistato la promozione in Serie B Interregionale ed il titolo della Serie C Gold Lombarda nel 2023 e la promozione in Serie B Nazionale ed il titolo di Coppa Lombardia nel 2024. Alla fine di tutto, si è preso anche il bronzo agli Europei delle piccole nazioni con la sua San Marino pochi giorni fa ad Andorra!, prosegue il post.
«Proprio vicino a casa ha deciso di tornare, ma solo dopo aver lasciato un ricordo indelebili in tutti coloro che l’hanno potuto conoscere fuori e dentro il campo ed inevitabilmente apprezzarlo, per il ragazzo e per il giocatore che è – scrive la società -. Oggi lo ringraziamo per aver condiviso una parte del percorso con noi e gli auguriamo il meglio per la sua vita e per la sua carriera: roburino una volta, roburino per sempre! Il nostro passaportato!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.