Quantcast

La Robur Saronno saluta e ringrazia Pietro Ugolini: “Tre anni e quattro titoli vinti, sarà roburino per sempre”

"In due stagioni ha conquistato la promozione in Serie B Interregionale ed il titolo della Serie C Gold Lombarda nel 2023 e la promozione in Serie B Nazionale ed il titolo di Coppa Lombardia nel 2024"

Generico 08 Jul 2024

La Robur Saronno saluta e ringrazia Pietro Ugolini con un post sui social.

«Due anni a Saronno, quattro titoli vinti: record clamoroso di Pietro Ugolini. Classe 2000, arrivato con una buona esperienza nelle categorie superiori dopo un ottimo percorso giovanile a Venezia, ha scelto Saronno per conciliare gli studi con il basket», scrive la società roburina.

«In due stagioni ha conquistato la promozione in Serie B Interregionale ed il titolo della Serie C Gold Lombarda nel 2023 e la promozione in Serie B Nazionale ed il titolo di Coppa Lombardia nel 2024. Alla fine di tutto, si è preso anche il bronzo agli Europei delle piccole nazioni con la sua San Marino pochi giorni fa ad Andorra!, prosegue il post.

«Proprio vicino a casa ha deciso di tornare, ma solo dopo aver lasciato un ricordo indelebili in tutti coloro che l’hanno potuto conoscere fuori e dentro il campo ed inevitabilmente apprezzarlo, per il ragazzo e per il giocatore che è – scrive la società -. Oggi lo ringraziamo per aver condiviso una parte del percorso con noi e gli auguriamo il meglio per la sua vita e per la sua carriera: roburino una volta, roburino per sempre! Il nostro passaportato!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Luglio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore