Incendia il furgone del datore di lavoro dopo essere stato licenziato, denunciato dai carabinieri
Il gesto è stato ricondotto a motivi di risentimento per essere stato licenziato. Armato di una tanica di benzina, ha infranto il vetro del furgone parcheggiato nel cortile della ditta e cosparso l’interno con il carburante, per poi appiccare il fuoco
Il pomeriggio dello scorso 5 luglio i Carabinieri della Stazione di Lurago d’Erba hanno denunciato un 32enne, italiano, di Giussano, per avere incendiato un furgone di una società di Merone, presso la quale lavorava.
Il gesto è stato ricondotto a motivi di risentimento per essere stato licenziato. Armato di una tanica di benzina, ha infranto il vetro del furgone parcheggiato nel cortile della ditta e cosparso l’interno con il carburante, per poi appiccare il fuoco.
Per domare le fiamme è risultato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Lurago d’Erba che, ricostruita la dinamica, hanno appreso che un uomo, con delle ustioni, si era recato presso una farmacia di quel comune.
Nell’appiccare il fuoco, l’uomo era infatti stato investito dalle fiamme riportando ustioni di 1° e 2° grado sul 35% del corpo. Trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como dai soccorritori chiamati dai Carabinieri, ricevute le cure del caso, è stato denunciato dai militari alla Procura di Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.